Antica Trattoria dal 1938...

Ristorante Trattoria Ronzoni

Nel cuore di Parma, a due passi dal Duomo e la piazza Garibaldi, finalmente gli amanti e i cultori della tradizionale cucina parmigiana legata alle radici di una tradizione che ormai è sempre più difficile assaporare, possono ritrovare i gusti e i sapori dei piatti che un tempo erano celebrati nelle case parmigiane nel quotidiano e nelle occasioni speciali.

La Trattoria Ronzoni che prende il nome dal suo chef titolare già noto per i suoi trascorsi in patria e all'estero dove ha collaborato con importanti e famosi colleghi, è nata da pochi mesi ma ha immediatamente riscosso un immediato successo per la sua impostazione gastronomica legata alla nostra nobile e storica culinaria, strettamente legata alle reminiscente francesi, anche a quelli più "nobili" che si potevano gustare solo in certe occasioni legate alle festività importanti. Si passa dalla "bomba di riso" al "pasticcio di anolini", vere chicche per i gourmets più esigenti.

Per non parlare del ventaglio dei dolci con i quali il "maitre patissier" Roberto Ronzoni attenta ogni giorno i palati dei golosi ed appassionati clienti delle sue delizie pasticciere.

Ambiente quindi tradizionale ma anche eterogeneo che coniuga l'atmosfera dei vecchi tempi con l'attualità mai banale,in questo caso, del XXI secolo: è una grande occasione per la nostra città.

La Trattoria
instagram-feed
instagram-feed
instagram-feed
instagram-feed
instagram-feed
instagram-feed
instagram-feed
instagram-feed